Quota integrativa Fiaip Genova

Genova, 19 gennaio 2007
 
 
 
RACCOMANDATA
 
 
 
                                                                                              A TUTTI GLI ASSOCIATI FIAIP
                                                                                              PROVINCIA DI GENOVA
 
 
 
OGGETTO: Introduzione di quota integrativa per tutti coloro che non hanno attivato la casella di posta elettronica. Termine ultimo 30 gennaio 2007.
 
 
Cara Collega, Caro Collega,
 
 
Con la presente sono ad informarTi che anche l’Assemblea Provinciale, nella riunione del 15 dicembre u.s., ha confermato quanto già precedentemente deliberato dal Consiglio Provinciale, pertanto a far data dal 30.01.2007, termine ultimo per il pagamento della quota associativa, tutti coloro che non hanno attivato la casella e-mail Fiaip si vedranno costretti a versare una quota integrativa, pari a € 50,00, in aggiunta al tesseramento nazionale.
Come più volte ho avuto modo di comunicare, tale decisione, seppur con rammarico, era ormai necessaria al fine di estendere l’uso della posta elettronica a quei pochi colleghi che ancora ne sono privi, ed eliminare, il più possibile, i gravosi costi di stampa e spedizione.
 
In allegato alla presente troverai una guida per facilitarTi nella configurazione della Tua casella e-mail ed eventualmente potrai comunque rivolgerti all’Infoline predisposta da Fiaip al numero 199714878.
Certo della Tua comprensione, l’occasione mi è gradita per salutarTi cordialmente.
 
 
 
 
                                                                  &n